Stanotte il Main Event di Dynamite è stato il Lights Out match tra Adam Cole e Orange Cassidy, un incontro giunto dopo settimane di contrasti tra le rispettive stable e dopo il mixed tag team match della scorsa settimana vinto da Cole e Britt Baker.
Danhausen outta nowhere
Nessuna sanzione, un incontro “non ufficiale” per dirimere ogni questione in sospeso, nel lights out match tutto è concesso e sin da subito Cole e Cassidy si sono spostati fuori dal ring. Tirando una sedia da sotto al ring Cole ha notato una certa resistenza, che era data da una persona attaccata all’oggetto, questa persona si è rivelata essere l’enigmatico Danhausen, wrestler che ha riscontrato grande popolarità nell’ultimo anno, ritrovatosi free agent con la temporanea chiusura della ROH. Nessuna interazione fisica, in quanto Danhausen è ancora infortunato al ginocchio, giusto una posa in faccia a Cole per dare un vantaggio a Cassidy. Il match è proseguito con l’utilizzo di vari oggetti contundenti, tra cui delle catene, bidoni dell’immondizia e le sedie.
Ci sono stati anche dei tentativi di interferenza, prima è giunto Brandon Cutler bloccato da Wheeler Yuta, poi è stata la volta di Bobby Fish a sua volta fermato da Chuck Taylor che ha incassato un superkick dagli Young Bucks, portati via poco dopo da Trent e Rocky Romero. L’azione tra Cassidy e Cole non si è fermata, tra un tavolo schiantato a bordo ring e uno nel backstage, i due si sono spinti sul bordo dello stage poco fuori il tunnel d’ingresso e nella concitazione si sono schiantati da grande altezza su un tavolo. L’arbitro nel sincerarsi delle loro condizioni, ha notato il braccio di Cassidy su Cole e ha quindi eseguito il conto di tre, che ha dato la vittoria al Freshly Squeezed.