Facendo un parallelo con ciò che accade in Italia, sembra di essere nella finestra di calciomercato, ogni giorno un grande nome accostato alla “squadra” AEW, ieri si era parlato di trattative in via di definizione con CM Punk, mentre stanotte un’altra bomba di wrestling mercato è stata sganciata da Bodyslam.net che dà per fatta la firma di Daniel Bryan con la AEW.

Contratto scaduto e 0 piani per lui in WWE

Il contratto di Daniel Bryan con la WWE è scaduto e non avrebbe l’obbligo di attendere 90 giorni per apparire in tv per un’altra federazione, un ritorno a Stamford appariva già improbabile dopo che la scorsa settimana si era detto che da qui a fine anno non c’erano novità di merchandising o action figure per lui. Adesso secondo Bodyslam.net che ha consultato una fonte interna alla AEW, Bryan Danielson avrebbe firmato al 100% per la federazione di Tony Khan, in quello che sarebbe probabilmente il colpo più importante della giovane federazione.

Debutto a Settembre

Sono stati forniti anche i dettagli del contratto e dell’eventuale debutto di Daniel Bryan che avverrebbe solamente a Settembre inoltrato, una volta che All-Out sarà passato agli archivi. Daniel Bryan avrebbe accettato meno date per gli stessi soldi percepiti in WWE e avrebbe inoltre richiesto di essere libero di andare a lottare in Giappone, uno degli obiettivi esposti dall’American Dragon tante volte negli scorsi mesi, e anche potere creativo sul suo personaggio, tutte condizioni accettate da Tony Khan. Per lui il debutto sarebbe pianificato per il 22 Settembre, quando la AEW farà uno show all’Arthur Ash Stadium di Flashing Meadows, storico campo centrale dello US Open di tennis, siamo ovviamente nel campo delle ipotesi e tutto potrebbe cambiare.