Questa sera i fan italiani hanno potuto gustarsi l’interminabile match che ha visto opposti Bryan Danielson ed il campione AEW Hangman Adam Page. I due hanno dato vita ad un match spettacolare, terminato per time limit dopo oltre 60 minuti di match capolavoro. Una sfida fantastica che, però, non ha dato un vero verdetto, lasciando spazio ad un rematch tra i due.
La rivelazione di Tony Khan
A togliere ogni dubbio sul proseguio della loro rivalità ci ha pensato il presidente della AEW Tony Khan, intervenuto ai microfoni di Busted Open: “Sono entusiasta per quello che succederà tra Hangman Page e Bryan Danielson. E’ ben lontana dall’esser finita -ha detto Tony – Sarò chiaro: Bryan Danielson è ancora il #1 contender e non vedo l’ora di vedere il rematch”.
La destinazione ideale di questo rematch potrebbe essere Evolution, anche se manca davvero tanto tempo all’evento. Lo show, infatti, dista più di due mesi, essendo in programma il 6 marzo ad Orlando, Florida. Vedremo se dovremo aspettare così tanto per rivederli sullo stesso ring o se Tony Khan deciderà di concederci un rematch in uno degli speciali di Dynamite in programma nei prossimi mesi.