Avere il titolo TNT alla vita significa doverlo difendere spesso a Dynamite e soprattutto avere tanti occhi puntati addosso, ormai Darby Allin questo lo sa e per lui stanotte è arrivata la difesa titolata numero 9. Dopo aver sconfitto nelle settimane e mesi precedenti avversari come Matt Hardy, Brian Cage, Jungle Boy e altri questa settimana è stato il turno di Miro, sfidante nettamente superiore dal punto di vista fisico e pronto a tutto per conquistare il titolo.

Miro passa all’incasso

Miro non ha perso tempo e ha attaccato Allin prima del suono della campanella scaraventandolo un po’ ovunque fuori dal ring, l’arbitro ha atteso e si è sincerato delle condizioni del campione prima di dare il via al match, ma questo è stato un ottimo vantaggio preso da Miro. Mentre fuori dal ring Scorpio Sky ed Ethan Page hanno attaccato anche questa settimana Sting, Miro ha continuato a dominare il match lavorando soprattutto al braccio di Darby Allin, il campione ha avuto una reazione riuscendo ad intrappolare lo sfidante in una sleeper hold quasi decisiva, ma tutto ciò non è bastato. Il bulgaro è riuscito ad evitare un tentativo di coffin drop e ha chiuso Darby nella sua Game Over ed è stato proprio game over per il campione che ha così perso il titolo dopo 6 mesi di regno.

A fine match Scorpio Sky ed Ethan Page hanno attacco Sting ancora una volta e solo l’intervento del Dark Order ha salvato il vigilante, mentre sullo stage è arrivato anche Lance Archer che ha puntato il dito verso il titolo TNT appena vinto da Miro e ha lanciato la sua personale sfida al nuovo campione.