AEW Dynamite si è aperto con uno scontro esplosivo, quando Darby Allin e Brody King si sono scambiati parole intense in vista del loro match ad AEW WrestleDream.

Le due stelle, che condividono un passato dai loro giorni nel circuito indipendente, si sono punzecchiate in un acceso faccia a faccia. Allin ha ricordato i loro umili inizi, raccontando di come alloggiassero in hotel malandati sognando di arrivare in televisione. Si è preso il merito di aver aiutato King a ottenere un posto in AEW, permettendogli di sostenere la sua famiglia e persino di far andare in pensione suo padre. Allin, che non si tira mai indietro dal vantarsi, ha orgogliosamente dichiarato di aver già mandato in pensione suo padre e si è proclamato il volto di AEW.

La situazione tra Darby Allin e Brody King è diventata ancora più personale

Brody King, non volendo essere da meno, ha risposto chiamando Allin il suo peggior nemico. King ha attaccato le ambizioni personali di Allin, in particolare il suo desiderio di scalare il Monte Everest. In un commento agghiacciante, King ha suggerito che Allin potrebbe morire nel tentativo, costringendo suo padre a tornare al lavoro. Allin, chiaramente esasperato, ha implorato King di metterlo fuori dalla sua miseria lì sul momento.

La tensione è esplosa in una rissa fisica, con entrambi gli uomini che si sono scambiati colpi. Allin ha preso il sopravvento dopo aver colpito King con un sasso, ma il segmento si è concluso con l’intervento della sicurezza per separare i due contendenti, lasciando i fan impazienti di vedere cosa accadrĂ  a WrestleDream.