Il TNT Champion Darby Allin vuole mettere in palio ancora una volta la propria cintura nel prossimo episodio di AEW Dynamite. Nell’ultima puntata il campione ha difeso con successo il proprio titolo in un match contro Jungle Boy e, ora, è stato lo stesso Allin a lanciare una sfida focalizzando la sua attenzione su uni dei membri del Dark Order.

Sfida subito accettata

Con un post sul proprio profilo Twitter, il TNT Champion ha lanciato una sfida al membro “10” del Dark Order (Preston Vance); Darby Allin in passato aveva sconfitto un altro membro del Dark Order, ossia John Silver, il quale però si era lussato una spalla durante il match. Allin aveva portato a casa la vittoria, ma non la sente come tale. Il compianto Brodie Lee

aveva proprio scelto “10” come suo protetto e ora Darby Allin vuole misurarsi con lui sul ring. Il “10” del Dark Order dal canto suo ha subito accettato la sfida dedicando il match di settimana prossima a Brodie Lee. I due si erano già affrontati lo scorso anno, a AEW Dark, quando ancora Preston Vance non era ancora entrato a far parte del Dark Order. La AEW ha ufficializzato il match valevole per il TNT Title. Darby Allin, pertanto, difenderà il proprio titolo per la quinta volta nel giro di quattro settimane.