Durante AEW Fight for the Fallen, Darby Allin è apparso nel backstage per un promo in cui si riferiva apparentemente a CM Punk, il quale si dice stia per unirsi alla compagnia. Allin ha detto: “Ci sarò anch’io a Chicago. Sapete, sono stato vicino a molti uomini che si sono definiti i più grandi. C’è solo un posto per dimostrarlo, ed è qui in AEW. Anche se pensi di essere il migliore al mondo”.

“La gente legge un po’ troppo tra le righe”

Tuttavia, Post Wrestling riferisce che durante un meet and greet virtuale per l’Asylum Wrestling Store, Allin ha negato che il promo riguardasse CM Punk. Allin ha aggiunto: “No, era più su Sammy Guevara, perché si definisce il migliore di sempre. La gente legge un po’ troppo tra le righe… Sammy Guevara dice sempre di essere il migliore. È bello che alla gente importi di quello che facciamo e voglia sapere cosa succederà”.

Il Coffin Match contro Ethan Page

Nel frattempo, Allin ha parlato anche del suo Coffin Match contro Ethan Page, dicendo: “È stato bello, volevo gestire diversamente il ritmo – molta gente vede i Coffin Match (o Casket Match, come lo vuoi chiamare), pensano che siano noiosi e lenti. Io volevo fare un po’ il pazzo e entrare nella Storia, e non mi sarebbe importato nulla anche se fossi finito in ospedale”.