Darby Allin è stato recentemente ospite di My Mom’s Basement with Robbie Fox, dove ha detto di voler affrontare Bryan Danielson, definendolo una delle star più importanti con cui non ha ancora lottato. Allin ha già le idee chiare sulle circostanze in cui vorrebbe affrontare Danielson: “Il mio obiettivo è lottare con lui la prima volta che andremo a Seattle. Sarebbe davvero divertente, c’è un’ottima atmosfera”.

Nessun ego

Darby Allin ha poi parlato di Danielson più nel dettaglio, ammettendo che persone come lui sono una buona cosa per l’industria del wrestling. Allin ha fatto notare che Danielson non ha un ego smisurato e lavora in tutti gli show: “Scende in campo ogni settimana e fa dei match pazzeschi. È fantastico perché non c’è egocentrismo. Tipo ‘Lotto solo nei Pay-Per-View’. Ha lottato a Dark

. È davvero una figata”.

La caduta più spaventosa di Darby

Darby Allin è noto per il suo stile di combattimento molto rischioso. Il giovane si prende molto spesso dei bump importanti, e ha rivelato nell’intervista quale di questi è stato il più spaventoso da lui subito: “Stavo lottando con Joey Janela, era quello il match in cui ho preso il bump più spaventoso. Eravamo a New Orleans e lui era seduto su una sedia a bordo ring. Ho fatto un tuffo in corsa con una capriola, ma avevo messo la sedia troppo lontana. Sai, le federazioni indipendenti sono tirchie, non vogliono mettere protezioni sul pavimento intorno al ring. Per cui, l’ho preso con le caviglie ma la mia testa ha rimbalzato sul cemento. Sentivo che si gonfiava tutto, allora dopo aver finito il match sono andato all’ospedale. Mi hanno detto ‘Yo, sanguini dal cervello’. Io ho pensato ‘C**zo'”.