Nonostante i primi rumors dessero informazioni contrastanti, Dave Meltzer ha informato i fan della All Elite Wrestling che Darby Allin sta bene e sarà abile e arruolabile per la prossima puntata di Dynamite. La sua presenza è prevista infatti nel tornado tag team match che lo affiancherà a Jon Moxley per combattere Brian Cage e Ricky Starks.

Ma cosa era successo ad Allin?

Rientrato da una settimana dopo due mesi di infortunio, Darby Allin è stato attaccato in maniera forse troppo irruente da Ricky Starks nel segmento andato in onda a Dynamite. Tanto che si era parlato di una possibile commozione cerebrale per lui, scongiurata poche ore dopo la messa in onda del programma. Anzi, come spiegato da Meltzer, il ragazzo è stato attaccato in maniera sì esagerata ma anche legittima secondo lo script previsto alla vigilia.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.