Darius Martin è assente dalle scene da febbraio a causa di un grave infortunio al ginocchio, proprio in seguito a questo stop forzato è iniziata la carriera in singolo di suo fratello Dante. Il più giovane dei fratelli Martin ha riscosso grande successo in quest’ultimo anno diventando una delle stelle più promettenti in AEW, a tal proposito Darius ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di One-on-one with Jon Alba.
“Il mio wrestler preferito, è il migliore”
Darius è orgoglioso di ciò che sta costruendo suo fratello ed è molto soddisfatto degli incredibili progressi mostrati settimana dopo settimana. Inoltre ha elogiato le sue immense doti in ring definendolo come un innovatore dello stile ‘high flying’.
“Lui è il migliore e riesce sempre a rendermi felice. Lo dico in piena onestà, ogni settimana vedo Dante migliorare ed è diventato il mio wrestler preferito. Amo guardare Dante sul quadrato e lo preferisco a molte top star perché mio fratello è un innovatore, è creativo e sta portando lo stile ‘high flying’ verso nuovi confini.“
Il futuro è roseo per Dante Martin il quale, come sottolineato da suo fratello, ha tutte le carte in regola per sfondare. Dante sta dimostrando di essere tra i talenti più interessanti in circolazione, il 2022 può essere davvero l’anno della sua consacrazione.