Davanti ad un Daily’s Palace pieno come un uovo, eccoci ad una puntata tutta nuova di Dark che eccezionalmente dura meno di un’ora. Erano nove mesi che non accadeva! Avremo ben cinque match molto carini, e la particolarità è che forse si tratta dell’episodio più compatto che la AEW abbia offerto di questo show dalla sua nascita. Come annunciato nella prima frase, l’arena segna il tutto esaurito. Andiamo? Andiamo!

Risultati AEW Dark:

  • Gunn Club (Billy and Colten Gunn) battono Cezar Bononi and Ryan Nemeth 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Kris Statlander batte Robyn Renegade 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Dark Order (Alex Reynolds, Stu Grayson, Alan “5” Angels) battono TH2 and Serpentico 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Red Velvet batte Diamante 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Jungle Boy batte Bear Bronson 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-dark-01-06-2021-tutto-esauritoNon mi sarei mai sognato di mettere un 7 ad una puntata di Dark ma è capitato. Merito di un episodio più compatto, con tanti match sufficienti o poco meno, ed è una fluidità che non molti show hanno al momento. Molto importante il lavoro fatto con Jungle Boy sia in questa occasione che a Dark Elevation per dare la sensazione al pubblico che se la possa giocare contro Kenny Omega la prossima settimana. Stanno caricando un altro giovane da lanciare.