La prima puntata di Dark dopo “Revolution” avrà molte situazioni interessanti visto che prevede diversi match ma soprattutto diversi angle post ppv. Corey alla tastiera per voi per raccontarvi questo nuovo episodio del programma in onda su YouTube.

Si parte direttamente con Colt Cabana, gran bella sorpresa del preshow di Revolution. Dice di aver firmato con la AEW e di essere intervenuto perché grande amico degli SCU, che conosce da tanti anni. Si è posto dalla loro parte, sa che si copriranno le spalle a vicenda.

Nel backstage Christopher Daniels ci dice che in realtà non c’è nessun Exalted One, ha smascherato i Dark Order. Ora con la presenza di Colt Cabana finiranno definitivamente la storia degli Order.

BRITT BAKER & PENELOPE FORD battono RIHO & YUKA SAKAZAKI 2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)

Un match abbastanza solido per le ragazze. Non bello, ma certamente interessante perché le ragazze hanno dato comunque un buon ritmo e delle buone azioni al pubblico di Chicago. Molto brave le giapponesi, si vede che hanno già lavorato assieme e il pubblico le hanno supportate per bene. Le interferenze di Kip Sabian poi sono risultate decisive per consentire alle heel di potersi prendere una buona vittoria nel proprio stint in AEW. Interessante soprattutto il fatto che per la prima volta la Baker sia stata in grado di schienare l’ex campionessa Riho: questo le permetterà di avere maggiore considerazione nella divisione femminile.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dello show
6
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-dark-03-03-2020Puntata di transizione di Dark, con un match registrato prima del ppv Revolution e che si è dimostrato sufficiente. Bene il focus su Cabana per capire come mai sia arrivato in AEW: permette così un punto d'incontro con Dynamite e il 4 vs 4 tra SCU e Dark Order.