Cari amici di Zona Wrestling, ben ritrovati con il report di Dark. Questa settimana doppio appuntamento al martedì e al venerdì visto che nella serata odierna ci sarà la messa in onda del ppv “All Out”. E così, per viziare la propria fanbase, la All Elite Wrestling ha pensato bene di allungare la propria programmazione. Simone Spada alla tastiera per voi, andiamo a vedere cosa è accaduto.
Risultati e risvolti della puntata:
- The Butcher and The Blade battono Faboo Andre & D3 con la Full Death su D3 (2 / 5)
- Allie batte Red Velvet con la Rabbit Hole (1,5 / 5)
- Brandi ha voglia di dire qualcosa. Secondo lei Allie dovrebbe focalizzarsi di più sul match, non basta solo vincere. È però orgogliosa di lei. Dunque un pensiero su Red Velvet, il cui unico difetto è quello di non avere abbastanza esperienza. Dovrebbe far tesoro delle sconfitte e vedrà che in futuro vincerà il suo primo match.
- Colt Cabana batte Zack Clayton con la Chicago Skyline (2,5 / 5)
- Dasha Fuentes è con Peter Avalon nel backstage. Il ragazzo dice che gli Initiative sono finiti. E sfida Brandon Cutler ad un match singolo: vuole dimostrare di non essere il peggior wrestler della AEW.
- Lucha Brothers battono Ryzin & Angel Perez con la Package Piledriver su Ryzin [sv]
Nel post match, Eddie Kingston si presenta sul ring con Butcher & Blade. Dice che lui vede un vincitore della Casino Battle Royale sul quadrato. Rischia un po’ di perdere il controllo del gruppo perché giustamente tutti vogliono vincere. Chiede loro un abbraccio ed eseguono. Ancora una volta Eddie fa l’occhiolino: che cosa avrà in mente? - Ivelisse batte Kylinn King con la Code Red (2 / 5)
- Dark Order (John Silver & Alex Reynolds) battono Shawn Dean & Brandon Bullock con la Stereo Flipping DDT ai danni di Bullock (2 / 5)
- Dasha è con Brandon Cutler. Lo avvisa che Avalon lo ha sfidato in un match in cui il perdente sarà decretato il peggiore della AEW. Cutler non è assolutamente contento della stipulazione ma è costretto ad accettare.
- Darby Allin batte Dr. Luther con la Coffin Drop (2 / 5)
- Natural Nightmares battono Dark Order (5 & 10) con la Final Reckoning su 10 (2,5 / 5)