Cari amici di Zona Wrestling, qui è Simone Spada alla tastiera per presentarvi il mini report della puntata speciale di AEW Dark che la All Elite Wrestling offre sempre prima di un ppv. Questa notte c’è “Full Gear”, ma ieri notte ci sono stati una serie di match con risvolti anche interessanti, visto che alcuni wrestler stanno ottenendo buone soddisfazioni. Andiamo a vedere chi ha combattuto e cosa è successo.

  • Big Swole batte Tesha Price con la Cloverleaf [sv]
  • Matt Sydal batte Christopher Daniels con una Inside Cradle dopo una distrazione degli Hybrid 2 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Brandon Cutler batte Michael Nakazawa via TPK 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Intervistato da Dasha Gonzalez, Kazarian dice che non sarà nei poster della compagnia, ma l’unica sua intenzione è quella di lottare dei match e dimostrare che è uno dei migliori wrestler al mondo.
  • Griff Garrison batte Ariel Dominguez con la Rack Bomb [sv]
  • Promo di Jake Roberts che rimarca come Lance Archer stia tenendo sotto controllo sia Eddie Kingston che la situazione legata al titolo mondiale AEW.
  • The Dark Order (Evil Uno & Grayson) battono Sean Maluta & Ryzin con la Flatliner 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Ricky Starks batte Trevor Read con la Roshambo [sv]
  • Chuck Taylor batte Lee Johnson via Awful Waffle 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-dark-06-11-2020-cutler-is-on-fireUna puntata che poteva e non poteva esserci, che dice veramente poco ma almeno quel che dice lo fa bene. Seconda vittoria consecutiva per Cutler, immagino che vogliano costruirci qualcosa con lui. Lee Johnson perde ma ormai non sbaglia un match manco a pagarlo. Bene che vada avanti il feud tra SCU e Hybrid 2, da capire a cosa porterà (e se porterà a qualcosa) la vittoria di Griff Garrison in singolo.