Carissimi amici di Zona Wrestling ben ritrovati per una nuova puntata di AEW Dark. Il secondo programma della All Elite Wrestling ha cambiato pelle nelle ultime settimane a causa della pandemia che sta colpendo tutto il mondo, e sta dando molto più spazio a nuovi volti, tra i quali potrebbe emergere la superstar del futuro. Vediamo quest’oggi quali sono i match in palio: Corey alla tastiera per voi, partiamo!
Cody Rhodes e Tony Schiavone sono al commento del primo match.
QT MARSHALL batte LEE JOHNSON (2 / 5)
Chiaramente, essendo Marshall un lowcarder, concede al suo giovane avversario molta più iniziativa di quella che dovrebbe avere. Johnson è un atleta molto green, spesso confusionario, ancora non attrezzato per sapere vendere come si vede i colpi che riceve. Marshall fa il minimo indispensabile e si porta a casa con una spettacolare Swanton Bomb.
Taz e Excalibur al commento per il secondo match della serata.
WARDLOW batte RYAN PYLES [sv]
Pyles non fa in tempo a salire sul ring che viene scaraventato al tappeto come una bambola di pezza. In 15 secondi il match è finito. Il resto lo ha fatto MJF con le sue smorfie nel tragitto di accompagnamento del suo bodyguard sul ring.
Questa volta abbiamo Tony Schiavone e Jimmy Havoc al commento.
KIP SABIAN batte TONY DONATI (2 / 5)
Il match potrebbe anche andare, ma i due non legano mai, ed anzi Donati pecca di memoria in maniera grave, concedendo momenti di confusione. Sabian però non lo aiuta quasi mai, e non aiutano nemmeno le interferenze della Ford – concesse solo per farle fare qualcosa, più che per reale necessità. Il britannico vince con una Koji Clutch fatta in maniera maldestra, ma che riesce nel suo intento.