Siamo alla puntata di Dark post ppv, cari amici della All Elite Wrestling. Ci saranno meno match rispetto al solito, ma attenzione a quello che ci sarà perché alcuni ragazzi potrebbero ottenere la prima vittoria nella federazione. Soprattutto dopo aver partecipato ad All Out: penso ad esempio a Will Hobbs. Sarà così? Simone Spada alla tastiera, andiamo!

Risultati e segmenti di AEW Dark:

  • Will Hobbs batte Sean Legacy con la Oklahoma Stampede [sv]
  • Brian Cage batte Tony Donati con la Weapon X [sv]
  • Angelico batte Griff Garrison con una Inverted Figure Four 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Anna Jay batte Skyler Moore con la Rear Naked Choke 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Eddie Kingston batte Lee Johnson con la Backfist [sv]
  • Sonny Kiss batte Serpentico con la Molly Go Round 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Ricky Starks batte Ben Carter con la Roshambo 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-dark-08-09-2020-un-1-non-si-nega-a-nessunoPuntata abbastanza veloce, con una serie di squash più o meno palesi, più o meno mascherati. Un +1 non si nega a nessuno, e sicuramente Will Hobbs sarà stato felice di aver raccolto una vittoria di questo genere. Al di là del poco visto, c’è stato però un bel main event: Ben Carter è da tempo uno dei nomi caldi della scena indy britannica, viene coccolato da tante promotion americane e sembra che in tanti vogliano puntarci. Evidentemente anche la AEW, se gli ha dato modo di esprimersi con Starks e andare addirittura a giocarsela quasi ad armi pari. Da tenere d’occhio perché in futuro darà molte soddisfazioni.