Cari amici di Zona Wrestling, eccoci con una nuova puntata di AEW Dark che ci accompagna verso il Dynamite post “Full Gear”. A differenza del solito troverete meno star del roster principale e più ragazzi che si devono mettere in luce, come ad esempio i figli di Devon Dudley che si presentano con l’acronimo di TNT. Ma ci saranno anche i neo acquisti dei The Acclaimed, ci saranno Ivelisse e Diamante, oltre che il ritorno degli Hybrid 2.

  • Chaos Project (Luther & Serpentico) battono TNT (Terrell Hughes & Terrence Hughes) con la Creeping Death 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • The Acclaimed (Anthony Bowens & Max Caster) battono Louie Valle & Justin Blax con la Assisted Neckbreaker [sv]
  • Top Flight (Dante Martin & Darius Martin) battono Baron Black & Frankie Thomas con una Running Dropkick 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • The Hybrid2 (Jack Evans & Angélico) battono Shawn Dean & Adam Priest via Navarro Roll 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Lucha Bros (Penta El Zero Miedo & Rey Fenix) battono David Ali & Ashton Starr con la Spike Piledriver [sv]
  • Leva Bates batte Dani Jordyn con un roll-up 1 out of 5 stars (1 / 5)
  • Alan “5” Angels batte Fuego Del Sol via Wing Snapper 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Ivelisse & Diamanté battono Jennacide & Dreamgirl Ellie via Modified Cloverleaf 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Jurassic Express (Jungle Boy & Luchasaurus) battono Joey Janela & Sonny Kiss via Assisted Powerbomb 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5,5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-dark-10-11-2020-tanti-nuovi-ragazzi-sul-ringL'unica cosa buona di questa puntata è aver visto all'opera una serie di ragazzi e di talenti che daranno molte soddisfazioni. E anche un buon main event, ma visti i protagonisti era abbastanza scontato. Scontati anche i brutti incontri delle donne: non penso che mettere Leva tra i singoli in ring sia una buona idea.