Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di un nuovo show: AEW Dark!

Alla tastiera ENQU4R che aggiunge un nuovo show da seguire alla sua scuderia e così, dopo Friday Night SmackDown e Main Event, ecco spuntare questo AEW Dark. Lo show è il B-show della All Elite Wrestling, va in onda su YouTube e non è da confondere con la omonima serie che va in onda su Netflix.

Piccola parentesi: il report non sarà quello della versione classica, ma sarà realizzato in formato più ridotto e sintetico, per venire in contro a tutti quelli che, per ragioni di tempo, non hanno mezz’ora da dedicare al report del secondo show televisivo di una federazione nata qualche mese fa (compreso il sottoscritto). Oppure, se preferite, detta con le parole del caro vecchio Luttazzi: “Questo report andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali”.

Siamo all’Agganis Arena di Boston ed ecco i tre match della serata:

1)Three Way Match: Kip Sabian vs. Peter Avalon vs. Sonny Kiss 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Kip Sabian batte “The Librarian” Peter Avalon, accompagnato da Leva Bates, e Sonny Kiss tramite schienamento su Avalon a seguito dell’Avida Kadriva;

2)Eight-Man Tag Team Match: Angelico, Jack Evans, Evil Uno e Stu Grayson vs. Christopher Daniels, Frankie Kazarian, Scorpio Sky e Cima 3 out of 5 stars (3 / 5)

Angelico, Evil Uno, Stu Grayson e Jack Evans sconfiggono il team composto da Christopher Daniels, Frankie Kazarian, Scorpio Sky e Cima grazie allo schienamento di Jack Evans su Scorpio Sky;

3)Unsanctioned Lights Out Match: Kenny Omega vs. Joey Janela 4 out of 5 stars (4 / 5)

Kenny Omega sconfigge Janela, dopo ben 35 minuti di match, grazie alla sua V-Trigger.

E per oggi è tutto! L’appuntamento con il sottoscritto è al prossimo report (SmackDown e Main Event), sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!