Cari amici di Zona Wrestling, eccoci ritrovati al report di Dark che anche questa settimana dà spazio a tanti atleti del rosterAEW e consente loro di scalare i ranking. A questo giro si ritrova il Dark Order, Dante Martin, i Lucha Brothers e Thunder Rosa. Simone Spada alla tastiera per voi, andiamo a vedere quelli che sono stati i match (coi relativi voti) dello show di ieri sera.

Risultati Dark:

  • Thunder Rosa batte Heather Reckless [SQUASH]
  • Varsity Blonds (Brian Pillman Jr & Griff Garrison) batte Ren Jones & Brayden Lee [SQUASH]
  • Powerhouse Hobbs batte Shawn Dean [SQUASH]
  • Dante Martin batte Alan ‘5’ Angels 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Lucha Bros (Penta El Zero M & Rey Fenix) batte Aaron Solo & Nick Comoroto 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Dark Order (Preston “10” Vance & John Silver) batte Kal Herro & Isaiah Moore [SQUASH]
  • Best Friends (Orange Cassidy, Chuckie T, Wheeler YUTA) batte Matt Hardy & TH2 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-dark-24-08-2021-episodio-104Una durata inferiore rispetto ad Elevation, più match ed una capacità di condensare bene il racconto. Anche qui non mancano affatto i +1, ma ora abbiamo capito che ad una determinata fetta di atleti la AEW sa dare uno spazio ben definito. Penso al Team Hardy e ai Best Friends, ma anche ai Dark Order e ai Death Triangle, con tutte le combinazioni che possono esserci tra tutti gli atleti coinvolti. Bene anche che ci sia stato l'annuncio del Casino Battle Royale, così da dare interesse allo show, mentre Britt Baker ha portato avanti il confronto con Red Velvet e Kris Statlander.