Cari amici di Zona Wrestling, rieccoci con il report di Dark che ogni mercoledì vi accompagna alla scoperta di nuovi atleti e di nuove storyline. Quest’oggi ci sarà ancora una volta Britt Baker col suo “The Waiting Room”, ma soprattutto una serie di match che daranno voce e visibilità a diversi wrestler. In particolare ci sarà una sorpresa da parte di Peter Avalon dopo due anni di sconfitte. Siete pronti? Andiamo a vedere cosa è accaduto!
- Big Swole batte Vipress con la Cloverleaf (2 / 5)
- Dark Order (Alex “3” Reynolds & John “4” Silver) battono Lee Johnson & Aaron Solow con una combo German Suplex/Jacknife Cradle (2,5 / 5)
- Leva Bates è in biblioteca. Distrugge le foto fatte con Cutler e Avalon, e dice che è giunto il momento di scrivere una storia personale
- Trent? batte Michael Nakazawa con una Running Knees (2 / 5)
- Red Velvet batte Tesha Price con un Dropkick (1,5 / 5)
- Shawn Spears fa un promo in cui ricorda il suo successo ai danni di Scorpio Sky e dice che il loro feud si è concluso qui
- Promo di Lance Archer dove minaccia chiunque voglia intralciargli la strada di fare una brutta fine
- Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen) battono VSK & Baron Black con la Shooting Star Press (2 / 5)
- KiLynn King batte Rache Chanel via Kingdom Falls (1,5 / 5)
- Sammy Guevara defeated Marko Stunt via GTH (2,5 / 5)
Nel post match, promo da face di Guevara che rende merito e rispetto a Stunt e dice che è pronto a divenire un nuovo campione del mondo. - Penelope Ford batte Dreamgirl Ellie via Fisherman’s Suplex (1,5 / 5)
- Ivelisse & Diamanté battono Lady Frost & Jenna con la Code Red di Diamanté (2 / 5)
- Brandon Cutler batte Adam Priest con la TPK (2 / 5)
- The Waiting Room con Britt Baker e Rebel. Britt si congratula con Moxley e sua moglie per l’arrivo del bambino, ma spera che il campione non manchi gli show come ha fatto la scorsa settimana. Introduce Tay Conti e sbaglia la pronuncia del suo nome. Dopo di che le chiede qual è la sua wrestler preferita nel roster. La ragazza le cita tutte tranne proprio Britt. Così la presentatrice legge un messaggio arrivato da un tal Tony S da Atlanta (chiaramente Tony Schiavone) che chiede se è fidanzata o meno. Tay dice che è single. A quel punto Britt la prende in giro e le due iniziano a battibeccare. Arrivano gli Acclaimed chiamati da Reba, che intrattengono il pubblico con un po’ di rap.
- Gunn Club (Billy Gunn, Austin Gunn & Colten Gunn) battono Cezar Bononi, KTB & Seth Gargis via Fameasser di Colten (2,5 / 5)
- Jurassic Express (Luchasaurus & Jungle Boy) battono Panda Xpress (Super Panda & Ultimo Panda) via Running Elbow Smash di Jungle Boy (2 / 5)
- The Hybrid2 (Jack Evans & Angélico) battono Brian Pillman Jr. & Griff Garrison con la Navarro Death Roll di Angelico (2,5 / 5)
Nel post match, gli Hybrid attaccano gli avversari, finché non devono intervenire i Top Flight a liberare il ring. - The Acclaimed (Anthony Bowens & Max Caster) battono Alex Chamberlain and Damian Fenrir via Diving Elbow Drop (2,5 / 5)
- Matt Sydal batte Alan “5” Angels con la Spinning Fireman’s Carry Slam (3,5 / 5)
- “Pretty” Peter Avalon batte Fuego Del Sol con la Marti’s Knees (2 / 5)
- Dark Order (Stu Grayson & Evil Uno) battono Joey Janela & Sonny Kiss and Chaos Project (Luther & Serpentico) con la Fatality (3 / 5)