Ben ritrovati cari fan della All Elite Wrestling, anche questa settimana Dark ci darà modo di seguire tanti match racchiusi in un’ora e mezza scarsa di programmazione su YouTube. Rivedremo sul ring un po’ di ragazzi che durante la pandemia erano rimasti a casa e che possono in qualche modo rilanciare la propria visibilità. Intanto Taz al commento conferma di esser diventato il nuovo manager di Brian Cage.
THE NATURAL NIGHTMARES (Dustin Rhodes & QT Marshall) battono DARK ORDER (John Silver & Alex Reynolds) (2,5 / 5)
Match carino per iniziare, molto classico nella forma, con i Dark Order che dominano la breve parte centrale e si fanno battere dopo l’hot tag di Marshall a favore di Dustin. Marshall è colui che si prende le maggiori attenzioni: prima il pin con la Cutter, poi si vede arrivare Allie con una mela che lo stuzzica un po’. Probabilmente non avremo più la cara Bunny al fianco di The Butcher and The Blade.
MICHAEL NAKAZAWA batte BRANDON CUTLER via Count Out (1,5 / 5)
Volutamente un match scherzo, con una serie di mosse fatte un po’ a caso ed uno smarmellare come se non ci fosse fine. La sfida si sposta fuori dal ring quando Cutler prova a fiaccare la resistenza del giapponese, ma viene fregato. Nakazawa lo sbatte contro le transenne e rientra sul ring prima che l’arbitro conti il 10. Brandon, così, perde ancora. E per la prima c’è un finale che non preveda uno schieramento.
Nel post match, Peter Avalon arriva a bordo ring e ride in faccia a Cutler per la sua sconfitta. Brandon gli dice di non essere il peggiore, per ora entrambi non hanno una vittoria. Così il Librarian gli dice di andarsene e di fargli lottare il prossimo match.
JUNGLE BOY batte PETER AVALON (2,5 / 5)
Mix di comedy e buon lottato, con Avalon a farla da padrona con la sua buffa sfacciataggine che non porta mai a nulla di buono. Nel mezzo ci passano anche Luchasaurus, Marko Stunt e Leva Bates, ma nulla può evitare che Jungle Boy si prenda una vittoria in questo confronto.
CHRISTOPHER DANIELS batte SERPENTICO (2,2 / 5)
Certamente non un buon match per Daniels, i suoi confronti stanno diventando anonimi e di certo in pochi minuti contro un personaggio che non attira certamente chissà quali simpatie. Sbadigli e Best Moonsault Ever per la chiusura.
SONNY KISS & JOEY JANELA battono JOHN SKYLER & BRADY PIERCE (2,4 / 5)
Skyler è un buonissimo worker e lo dimostra, è nel giro da una decina d’anni e nelle indy si è tolto parecchie soddisfazioni. Pierce è uno scarpone goffo. In questa situazione è facile per Kiss e Janela portare a casa la vittoria, seppur senza mai brillare particolarmente.
JIMMY HAVOC & KIP SABIAN battono TONY DONATI & FABOO ANDRE (1,5 / 5)
I britannici fanno il loro, ma il livello degli avversari è davvero molto scarso. Donati fa vedere un buon suplex in mezzo al niente, Andre è bene che cambi mestiere. Poco interesse per il finale di un match così, che Havoc chiude in pochi minuti.
WARDLOW batte MR. GRIMM [sv]
Finché gli metti dei pesi leggeri, ok non c’è partita. Poi gli metti davanti uno un poco più grosso, Wardlow giganteggia comunque. La mossa finale (ginocchiata al volo) non viene d’impatto come al solito.
COLT CABANA batte LEE JOHNSON (2 / 5)
È un clinic che Cabana decide di impartire al suo giovane avversario. Una serie di prese, roll-up, prese in giro varie dalle quali Johnson non si riprende mai. Cabana chiude con una sottomissione e va a pigliarsi un nuovo +1.
PENELOPE FORD batte KILYNN KING (2,2 / 5)
La King ha un buon fisico e qualche buona base. Penelope bella ma sempre molto grezza nel modo di lottare. Alla lunga stufa dopo pochi secondi, così come vedere le interferenze di Sabian. Cutter per la Ford e anche qua un +1.
BEST FRIENDS battono ALAN ANGELS & SHAWN DEAN (2,4 / 5)
Ci si aspettava qualcosa di carino vista la caratura dei ragazzi. Non si vede niente di che, qualche buona mossa e poco più. Un peccato visto che Angels e Dean avevano dimostrato di saperci fare. Poca roba anche da parte dei Friends che mettono dentro qualche loro mossa e nient’altro. Vincono con la Strong Zero assestata dai Trent.