Salve a tutti i fan della AEW, quest’oggi arriva per voi il report di Dark, il secondo show settimanale della compagnia di Jacksonville. Come la scorsa settimana abbiamo pochi match, diversi promo e qualche storyline che va avanti. Sul ring vedremo lo showdown del mini feud tra Diamante e Big Swole mentre nel main event ci sarà un acceso 3 vs 3. Simone Spada alla tastiera per voi, andiamo a vedere cosa è successo!

Risultati Dark:

  • Red Velvet batte Alejandra Lion [SQUASH]
  • Abadon batte Killer Kate [SQUASH]
  • Diamante batte Big Swole 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Dark Order (Evil Uno & Stu Grayson) battono Zach Mason and Warren Johnson [SQUASH]
  • Dante Martin & Varsity Blonds (Griff Garrison & Brian Pillman Jr) battono Ryan Nemeth and The Acclaimed (Max Caster & Anthony Bowens) 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.