Carissimi amici della All Élite Wrestling, questa settimana ci sono ben due show di AEW Dark vista la presenza del ppv Revolution. Al tavolo di commento ancora Taz ed Excalibur mentre alla tastiera per voi c’è Corey. Scopriamo questa nuova puntata!

DR. LUTHER batte SONNY KISS (2,7 / 5)

Come si dice? Pensavo peggio. Luther è un wrestler impegnato spesso in incontri ultraviolent, dunque è chiaro che senza armi poteva risultare fuori posto. I suoi calcetti poi hanno avuto l’effetto di straniamento, troppo safe per un atleta del genere. Poi, piano piano, il match ha ingranato e abbiamo visto qualcosa di buono, con Sonny che fa il jobber in maniera egregia.

Nel post match, Jimmy Havoc arriva fino al ring per un confronto, ma Luther scappa via.

DARK ORDER battono MICHAEL NAKAZAWA & PETER AVALON [2.6]

Probabilmente Nakazawa avrebbe sperato in un match diverso, con una maggiore collaborazione da parte di Avalon. Invece i due non si integrano mai e Peter, immaginandosi una sconfitta, non dà il tag al giapponese. Troppo facile per Evil Uno e Grayson connettere la Fatality e chiudere la pratica in pochi minuti.

BRITT BAKER batte MIRANDA ALIZE (2,5 / 5)

In questo caso la Baker continua a confermare di saper funzionare come personaggio. Per il resto il match è moscio, con pochi spunti, e la Alize non sembra davvero in grado di poter sorprendere la sua più quotata avversaria. Un +1 per la dentista in vista di occasioni più importanti.

PRIVATE PARTY battono SHAWN SPEARS & BRANDON CUTLER (3 / 5)

Continua a mancare il partner giusto per Shawn Spears. Sin dall’inizio l’antipatia con Cutler è stata palese, Perfect 10 ha voluto più volte spiegargli come si agisce da heel, che non esistono amici ma esistono avversari. Alla lunga questo tira e molla nervoso è stato un bene per i Party che sono tornati alla vittoria.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5