La programmazione AEW è destinata ad arricchirsi ulteriormente con il lancio del nuovo tv show di due ore che andrà in onda il sabato sera. Al momento il nuovo show non è ancora stato ufficializzato, anche se sembra solo una questione di tempo. Peraltro, il debutto del nuovo programma dovrebbe coincidere con il ritorno di CM Punk. Per uno show che arriva, un altro potrebbe definitivamente chiudere i battenti.
Dark Elevation chiude?
Attualmente la programmazione settimanale AEW prevede quattro show. Due tv show, Dynamite e Rampage, e due web show Dark
e Dark Elevation. Quest’ultimo, tuttavia, sembra essere giunto al termine del proprio corso, almeno questo è quanto traspare da una didascalia comparsa su Fite TV. Difatti, l’episodio 24 aprile è stato presentato come “speciale ed ultimo episodio di Elevation con il meglio andato in onda”, insomma un Best Of Elevation. Lo show, lanciato nel corso del 2021, sembra essere dunque giunto alla fine, anche se al momento non sono arrivate conferme ufficiali da parte della AEW. Da notare, però, che durante la telecronaca Excalibur e Tony Schiavone hanno “reso omaggio” allo show, sottolineando che Elevation è stato il banco di prova per molti talenti. Non è chiaro se la chiusura di Elevation (se verrà confermata) sia strettamente legata al lancio del nuovo tv show o se, invece, dipenda da altre ragioni.