La AEW sta proponendo puntate sempre più ricche di AEW Dark, la web serie della compagnia che mostra alcuni match mai trasmessi in tv. Un concept che sta funzionando molto bene e che è ormai diventato un appuntamento fisso degli appassionati. La peculiarità di questo show è che, fin dalla prima puntata, è gratuito e viene pubblicato su YouTube ogni settimana.

Secondo uquant riportato durante Wrestling Observer Live, sembra che questa situazione potrebbe presto cambiare. AEW Dark potrebbe essere presto trasferito su TNT ed essere trasmesso, almeno per la prima volta, sul canale della Warner. Non sappiamo se questo progetto si concretizzerà ma chiaramente questo potrebbe comportare la sospensione della programmazione su YouTube o la pubblicazione differita di qualche giorno.

In queste settimane abbiamo visto persino il campione del mondo Jon Moxley combattere a Dark, questo perché si sta cercando di rendere il programma più appetibile per i network televisivi. Già qualche tempo fa vi avevamo rivelato che TNT aveva ipotizzato di produrre un secondo show, ma l’idea sembrava essere quella di creare qualcosa di aggiuntivo rispetto a Dark.

Potete vedere tutte le puntate di AEW Dark, così come gli highlights di tutti gli show più importanti, nella nostra sezione video.