A distanza di molti giorni iniziano ad arrivare i primi dati reali e significativi sull’andamento dell’All Elite Wrestling, per quanto riguarda gli acquisti di Double or Nothing. Questi dati sono preziosi per eventuali investitori perché danno la percezione dell’eventuale forza del prodotto che cercano di offrire al mercato Cody Rhodes & co.

Attualmente il Wrestling Observer rende noto che gli acquisti di Double or Nothing si aggirino in un range tra i 98.000 e i 113.000 acquisti, attraverso i provider per i Pay-per-View in tutto il mondo. 71.000 di questi acquisti sarebbero avvenuti in suolo U.S.A. Il paragone con la WWE però non è fattibile, visto che la compagnia di Stamford ha un proprio canale TV dove molti seguaci gradiscono seguire gli Special Event. Infatti attraverso i circuiti in PPV WWE Money in the Bank ha venduto solo 15.000 ticket, WWE Wrestlemania 35 invece si attesta sui 64.000 acquisti.

Ma come detto il paragone è falsato dalla diversa possibilità di fruizione del servizio. Basti pensare che il rapporto, attualmente, sia di 20 a 1 a favore della WWE. Ossia ogni 20 persone che seguono gli Special Event WWE, uno abbia seguito Double or Nothing. Questo è molto importante, infatti si pensava che la AEW raccogliesse molto pubblico WWE, invece sembra al momento avere un proprio seguito. Infatti secondo uno studio solo 400 persone all’incirca che hanno acquistato WWE MitB dei 15000 hanno poi acquistato AEW DoN.