I fans della All Elite aspettano da diverse settimane notizie riguardo Kenny Omega e gli Young Bucks dopo la loro dipartita dal proscenio della federazione. Ricordiamo che i tre, insieme a Christopher Daniels, Michael Nakazawa, Brandon Cutler e Pat Buck hanno subito una sospensione dalla dirigenza in seguito alla ressa verificatasi dopo l’incidente della conferenza stampa post All Out. I fratelli Bucks, inoltre, insieme a Omega hanno dovuto rendere vacanti i titoli Trios, conquistati proprio nella notte di All Out. Quindi, oltre il danno la beffa.
Il ccaso potrebbe finire in tribunale
Dave Meltzer, nella ultima newsletter del Wrestling Observer, ha dichiarato che nessuno dei coinvolti ha avuto notizie sul loro possibile ritorno: “riguardo gli Young Bucks
e Kenny Omega, loro non hanno avuto notizie dalla compagnia almeno fino a qualche giorno fa”. La AEW non è entrata mai neppure nel merito. Meltzer ha inoltre aggiunto: “il credo comune è che pendano potenziali azioni legali il che, sino a quando la situazione non sarà chiara, le cose possono procrastinarsi per un po’. E c’è un’altra cosa sulla quale non c’è chiarezza. L’ex AEW Champion CM Punk è ancora sospeso mentre sta recuperando da un intervento al tricipite strappato nel suo match contro Moxley nel main event di All Out“. Insomma, manca chiarezza, tempistica e informazioni sul caso più “piccante” della AEW dell’ultimo anno.