Tutti conosciamo fin troppo bene le tragiche circostanze che hanno causato la morte di Chris Benoit, della moglie e del piccolo figlio Daniel, affetto da sindrome di down. Seppur ancora oggi ci si interroghi su cosa sia passato per la mente all’ex campione del mondo in quella maledetta notte d’estate, è risaputo che le sue azioni sono diretta conseguenza di una stato di salute mentale a dir poco deficitario, peggiorato sensibilmente a causa dei duri colpi subiti in anni di wrestling.
Le azioni di Benoit ne hanno giustificato una vera damnatio memoriae della WWE, che non vuole che il nome del lottatore venga accostato più al loro in futuro. Quanto combinato da Chris ha fatto sparire dai radar suo figlio David, rimasto per anni nell’anonimato. Ora però sembra che qualcosa possa cambiare. In un’intervista con l’ex Darren Young, David ha affermato di aver iniziato il suo allenamento per diventare un wrestler professionista.
David ha spiegato di aver cominciato a muovere da poco i primi sul quadrato grazie alla guida di alcuni atleti della AEW, con cui sembra trovarsi a meraviglia. Pertanto, ha espresso il desiderio di poter firmare un giorno un contratto per la stessa federazione, dicendosi pronto a debuttare subito. David inoltre non sarebbe più il benvenuto nei backstage WWE, ma non si sa perché.