Sin dalla famigerata rissa nel backstage risalente ad AEW All Out 2022, è circolata la voce di un possibile match che vedrebbe contrapposti gli FTR e CM Punk contro The Elite. Dax Harwood e Cash Wheeler, in un’intervista per DAZN Wrestling, hanno manifestato un certo interesse per tale match, riconoscendo, però, la scarsa probabilità che un possa davvero esserci.
Un’equazione complessa
“Se succedono le cose giuste al momento giusto, penso che si possa fare” ha detto Harwood. “Voglio dire, è difficile saperlo con certezza, se si pensa atutte le parti che sono coinvolte”, ha proseguito Wheeler. “Non parlo a nome di nessuno, ma credo che nel wrestling si tratti di guadagnare il massimo per se stessi e per la compagnia per cui si lavora, e credo che tutti qui siano d’accordo su questo. E più passa il tempo, più penso che sia probabile che un giorno possa accadere, ma non si può dire con certezza, e non voglio dire di sì, ma lo spero”.
Sebbene nei mesi successivi all’alterco siano trapelate solo voci di corridoio, sembra che la maggior parte dell’astio sia tra gli Young Bucks e Punk. Secondo quanto riferito, Omega e Punk hanno parlato cordialmente dopo l’incidente. Non resta che vedere se i due gruppi riusciranno a mettere da parte le loro divergenze e a condividere il ring in un six-man tag team match.