Cosa ne sarà degli FTR? Andiamo a vedere le speculazioni uscite in questo periodo.
Il futuro rimane incerto per i due membri Degli FTR Dax Harwood e Cash Wheeler con il loro contratto da tag team in scadenza a fine aprile. Dax harwood ha dichiarato in una recente intervista di non sapere la fine che farà il duo, ha persino suggerito che il team potrebbe prendersi un anno di pausa per favorire la promozione di un loro programma indipendente.
Ovviamente é solo dicembre ancora ma Harwood ha fatto sapere che tante persone si stanno chiedendo cosa sarà degli FTR. In un suo tweet di mercoledì mattina il campione tag team della Ring of Honor dichiarato che nella mente del duo ci sono cose più urgenti al momento. In seguito il tweet da lui rilasciato.
“Ci sono molte speculazioni sul nostro futuro, ma noi al momento pensiamo solo a stasera. Il 2022 é stato un anno fantastico ma tutto questo non ha importanza se non vinciamo, Dobbiamo vincere e avere successo”
Harwood ovviamente sta parlando del match di stasera a AEW Dynamite dove lui e Wheeler sfideranno i The Acclaimed per i titoli di coppia della AEW. Con una vittoria gli FTR non solo diventerebbero per la seconda volta campioni di coppia come gli young Bucks ma sarebbero anche il primo team a detenere contemporaneamente i titoli di coppia AEW, IWGP, AAA e ROH.
Questo potrebbe essere l’ultimo tentativo degli FTR di raggiungere questo primato. Il duo non ha ancora nessun match in vista della ROH Final Battle di sabato, ma nei giorni successivi é previsto che venga inserito un incontro. Per gli FTR é previsto anche le difese dei titoli tag team AAA e IWGP. Harwood e Wheeler difenderanno i titoli AAA il 28 dicembre contro Dragon Lee e Dralistico, e affronteranno il vincitore del torneo New Japan’s World Tag League a Wrestle Kingdom 17 il 4 gennaio.