Nello scorso episodio di Dynamite, CM Punk, ha fatto capolino sulla scena per soccorrere gli FTR e Ricky Starks. Il wrestler di Chicago, autoproclamatosi un “Collision Guy“, ha salvato i suoi amici dall’assalto perpetrato ai loro danni dal Bullet Club Gold e i Gunns. Ovviamente, la presenza di Punk nello show del mercoledì sera ha generato molto chiacchiericcio: Dave Meltzer, noto giornalista, ha dichiarato che una top star si sarebbe lamentata pesantemente della presenza dell’ex WWE nel backstage di Dynamite.
Difesa a spada tratta
Steve Carrier di Ringside News, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso le di Dax Harwood in difesa del Second City Saint. Il tweet di Dax, ovviamente, è stato subito cancellato, ma ciò non ha evitato che le sue frasi diventassero virali:
“Questo mi costerà qualche critica, ma fan*****, qualcuno dovrà pur dirlo. Qualsiasi “top star” che ha lasciato lo show di PeSsImO UmOrE perché una persona era lì; invece di correre da Dave, perché non lo hai detto faccia a faccia all’interessato? Ecco come risolvevamo le cose ai miei tempi”.