Da quando hanno lasciato la WWE nel 2020, gli FTR hanno trovato il loro successo in AEW, ROH e in NJPW. La coppia ha vinto i titoli in tutte queste federazioni, disputando anche molti match che entreranno probabilmente nella storia. Però, il duo conosciuto come i The Revival in WWE, non avrebbe mai ottenuto la fama e l’oro che sono riusciti a raccogliere rimanendo in WWE.
Durante un recente episodio del podcast “Gentleman Villain“, Dax Harwood ha spiegato che ci sono molte incomprensioni riguardo al perché lui e Cash Wheeler hanno deciso di abbandonare la WWE. In fin dei conti però, sono stati obbligati a farlo per ottenere la fama che volevano avere nel mondo del pro wrestling.
“Penso sempre che dovrei essere grato per quello che ho, ma penso anche che, se non combatti per quello in cui credi, nessuno lo farà al posto tuo. Ed io e Cash abbiamo lavorato con moltissime compagnie del pro wrestling, e sapevamo quando era giunto il momento di andare da un’altra parte.“
Harwood ha anche spiegato che c’erano molte incomprensioni riguardo al loro “lamentarsi” dietro le quinte in WWE. Detto questo, Harwood ha detto che queste voci di corridoio erano state gonfiate più del dovuto.
“Non lo abbiamo mai fatto. Volevamo solo il meglio per noi. Volevamo il meglio per la divisione di coppia perché sapevamo che, se la divisione fosse cresciuta, noi saremo cresciuti con essa. E sapevamo anche che se fossimo rimasti nel punto nel quale eravamo, non avremo mai avuto l’opportunità di elevarci.“
Harwood ha concluso dicendo che vuole che gli FRT diventino il tag team migliore di tutti i tempi. Si è anche preparato per parlare del loro tempo trascorso in WWE in una delle prossime puntate di “FRT with Dax Harwood“