In questi giorni si sta svolgendo Starrcast III, la convention che riunisce numerosi volti noti del mondo del wrestling presente e passato, per una serie di interviste, incontri e interventi con i fan. Una triste notizia è arrivata però dalla rassegna che si sta svolgendo a Schaumburg, località nei pressi di Chicago, Illinois.
Dean Malenko, leggenda che si guadagnò il soprannome di “The Man of 1000 Holds” grazie alla sua tecnica sopraffina, ha svelato ai fan presenti di aver contratto il morbo di Parkinson. A diffondere la notizia è stato proprio un fan, che con un tweet ha reso noto l’amaro annuncio di uno dei Three Amigos (insieme a Chris Benoit e Eddie Guerrero), durante una sessione di domande e risposte insieme a Tony Schiavone. Qui sotto il tweet.
Dean Malenko è attualmente sotto contratto con la AEW da maggio 2019 come senior producer, dopo aver abbandonato la WWE lo scorso aprile. Il suo rapporto con la federazione di Vince McMahon durava da 19 anni e ricopriva il ruolo di road agent. Sul ring ha segnato un’epoca con team come i Radicalz in WWF e la Revolution in WCW.