MJF ha finalmente deciso il nome della nuova stable di heel dell’AEW ,presentata questa settimana a Dynamite da quest’ultimo.

La creazione della nuova stable di MJF

Dopo l’esclusione di Maxwell dalla stable “The Inner Circle” , il wrestler ha rivelato di aver segretamente formato una fazione con altri quattro componenti: Wardlow ,FTR ,Shawn Spears e Tully Blanchard. E’ quasi scontato dire che i due gruppi ,a breve, lotteranno contro. Questa nuova fazione però, necessitava di un nome che potesse rappresentare l’idea che c’e’ dietro al gruppo , e grazie ad un utente di Reddit, tale “SpaceForce1”, tutti sono ormai venuti a conoscenza del nome di questa nuova stable: “The Pinnacle”

L’AEW furiosa verso il redditor

L’AEW si trova a dover affrontare una vera e propria caccia all’uomo , poichè tale SpaceForce1 pare si sia già macchiato di diversi “Crimini” nei confronti della federazione di Jacksonville; uno di questi, per esempio, è stato quello di pubblicare prima ancora che i suoi stessi colleghi wrestler lo sapessero , la malattia e il conseguente stato di salute di Brodie Lee, performer mancato solo lo scorso Dicembre. Non si sa chi possa essere questo misterioso utente , l’unica cosa di cui l’AEW è certa , è che non possa essere un membro del roster , poichè come scritto in precedenza , neanche gli stessi colleghi di Brodie , sapevano della sua situazione.

In seguito a questa notizia , ci si aspetta comunque di vedere le nuove maglie della stable in vendita su PW Tees dal prossimo Mercoledì.

Questa nuova stable ha sollevato diverse perplessità , ma ha anche mostrato come a Tony Khan piaccianno parecchio le fazioni, infatti “The Pinnacle” avrà diversi gruppi con i quali scontrarsi sul ring.