Cody Rhodes ha annunciato su Twitter qualche ora fa di aver raggiunto un accordo con l’agenzia ATLAS, che si occupa di security degli eventi. L’agenzia aveva già lavorato con Cody in occasione di “All In”, ed ora farà da staff a tutti gli show della AEW.

 

Show della AEW dove potremmo vedere atleti non annunciati nella giornata di ieri. Tra questi potrebbero esserci Joey Ryan, Colt Cabana, Madison Rayne, Jimmy Havoc, Marko Stunt, Eli Everfly, i Beaver Boys, Heather Monroe e Laura James.

La compagnia sta anche cercando di strappare Darby Allin alla Evolve e Tenille Dashwood alla Ring Of Honor. In definizione 2/3 firme di peso: si tratta di Kenny Omega, Shinsuke Nakamura e i The Club (Karl Anderson & Luke Gallows), tutti in uscita dai rispettivi contratti.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.