In attesa di cominciare a produrre un po’ di puntate televisive, la All Elite Wrestling sta pensando a vendere i biglietti del prossimo ppv “Full Gear“, che si terrà il 9 novembre a Baltimore. Detto di Jon Moxley vs Kenny Omega che verrà recuperato dopo il forfait di “All Out”, ora la compagnia ha definito anche quello che sarà il main event e dunque coprirà un mese di programmazione su TNT.

Chris Jericho dovrà difendere il proprio alloro dall’assalto di Cody Rhodes. Il vicepresidente della AEW si è conquistato la possibilità grazie alla sua posizione nel ranking, modalità definita imprescindibile da Tony Khan all’inizio del progetto. Il figlio di Dusty ha infatti ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta (ma in tag team): nessuno come lui, al momento, tra gli atleti singoli della compagnia.

Ovviamente non è detto che questo sia il reale main event. Infatti Y2J dovrà difendere la cintura già alla terza puntata e in caso di sconfitta ci sarà da capire se questo incontro si terrà lo stesso o se Cody si troverà di fronte un nuovo avversario. Staremo a vedere.

VIAall Elite Wrestling
FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.