Vi ricordate di Deonna Purrazzo? La ragazza negli scorsi mesi è stata licenziata dalla Wwe dove lottava per Nxt e, recentemente, è stata ingaggiata da Impact Wrestling.

Qualche giorno fa è stata intervistata da Chris Van Vliet, noto giornalista di intrattenimento sportivo, molto attivo su YouTube. A Deonna è stato chiesto se fosse concreta la possibilità di vederla un giorno lottare per la AEW. Di seguito la risposta della Purrazzo:

Si mi piacerebbe moltissimo lavorare per quella compagnia. Ho tanti amici sotto contratto con la AEW. Adesso sono concentrata sul presente, ed il presente dice che sono una lottatrice di Impact. Qui mi sento a mio agio, sto cercando di ritrovare me stessa ed è una cosa positiva visto che in Wwe non riuscivo ad esprimere il mio vero potenziale. Non voglio essere ingaggiata da una federazione così importante e non sapere ancora qual è la mia vera personalità. Impact in questo mi sta aiutando molto. Come tutti i lottatori, voglio anch’io il mio momento di gloria ma so che arriverà presto.”