A Final Resolution Tessa Blanchard ha fatto il suo ritorno in TNA dopo circa quattro anni e mezzo dalla sua ultima comparsa nelle compagnia.

Tutti conosciamo il motivo del suo precedente licenziamento, il quale la portò addirittura ad essere privata del titolo mondiale vinto ad Hard To Kill 2020 contro Sami Callihan.

Quello di Tessa è stato un profilo spesso discusso nel corso degli anni. Nelle ultime settimane di lavoro in TNA rifiutò di presentarsi e concedere il job, in passato ha avuto linguaggi poco approfpriati e spesso di tono razzista verso altre colleghe, insomma una persona discutibile a detta di molti.

Un altra donna del business, anch’essa divenuta famosa grazie ad un ottimo lavoro svolto proprio in TNA, ha recentemente effettuato un “uscita” per confermare ancora una volta il suo disappunto verso la Blanchard, stiamo parlando di Deonna Purrazzo.

In passato Deonna, così come Chelsea Green, hanno pubblicamente denunciato i comportamenti della “Unica” avuti in passato sia con loro, ma soprattutto con altre colleghe.

Ebbene un fan su X si è detto pronto a vedere come prossima sfida per Tessa un match proprio contro Deonna. A rispondere a tale tweet è subentrata proprio “The Virtuosa” con un secco no che sappiamo non essere dovuto solo al trovarsi sotto contratto con la AEW, bensì ad una circostanza di carattere umano.