Dopo la messa in onda dei filmati che hanno mostrato al mondo il famoso incidente nel backstage di All In, non si parla d’altro. Come vi abbiamo abbondantemente riportato, il filmato ha mostrato un acceso confronto tra Jack Perry e CM Punk. La situazione si è intensificata quando Punk ha spinto Perry, scatenando il caos nel backstage, situazione sedata poi grazie all’intervento del personale e di Samoa Joe.
Passo indietro
Ormai il video è di pubblico dominio, e si sta dimostrando un passo falso per la compagnia di Tony Khan, tanto che è corsa immediatamente ai ripari. Se infatti vi venisse voglia di vedere il sopracitato video sul canale ufficiale YouTube della All Elite, scoprirete che è stato rimosso, e che il segmento nel quale era stato inserito, ovvero quello tra gli Young Bucks e gli FTR, è stato tagliato. Un passo indietro di dubbia utilità , considerando il fatto che la AEW ha già mostrato il famoso footage al mondo.
Eric Bischoff ha preso in giro la AEW per la dubbia utilità della mossa di TK, ed in molti ritengono che la messa in onda del filmato abbia fatto più male che bene alla AEW. Anche nel backstage trapela malcontento, e ci si chiede se effettivamente non si tratti di un autogol del patron della All Elite