Skye Blue vince il four-way match, ora la sfida contro Toni Storm:

Dopo la sua vittoria ad AEW Rampage, Skye Blue ora ha messo gli occhi su Toni Storm e sul suo AEW Women’s World Championship. Le due, infatti, si affronteranno ad AEW Dynamite. Inoltre il match segnerà la prima difesa titolata di Storm dalla sua vittoria contro Jamie Hayter a Double or Nothing.

Per Storm questo è il secondo regno titolato, ed è già riuscita a sconfiggere Blue più volte, una il 22 marzo a Dynamite e l’altra il 12 aprile in un tag team. Durante la faida Outcasts vs Originals, Blue ha avuto modo nel corso del tempo di affrontare tutte le parti della stable, uscendone però sconfitta.

Mercoledì sarà la prima opportunità televisiva di Blue di prendersi il Women’s World Championship; prima di questo titolo Blue aveva già sfidato, senza successo, Athena per il ROH Women’s Championship e Jade Cargill per il TBS Championship. La ventitreenne ha iniziato a fare le sue apparizioni per la AEW dal 2021, ed ha firmato ufficialmente ad inizio di quest’anno.

Wardlow difenderà il titolo TNT a Dynamite il 14 giugno:

Durante l’episodio di AEW Dynamite andato in onda il 9 giugno, è stato annunciato che Jake Hager sfiderà Wardlow per il titolo TNT. Wardlow ha dichiarato di aver lanciato una open challenge, ed il primo ad accettare la sfida è stato proprio Hager. L’ultima difesa titolata di Wardlow risale a Double or Nothing, dove Wardlow è riuscito a difendere il titolo contro Christian Cage.