Claudio Castagnoli e Bryan Danielson hanno sconfitto Okada e Orange Cassidy nel main event dell’ultimo episodio di Dynamite, con l’ex Cesaro che ha schienato l’International Champion al termine di un incontro caotico con diverse intromissioni. A seguito di questo risultato, Castagnoli ha ottenuto una title shot al titolo d ello stesso Cassidy, che sfrutterà nella puntata di Dynamite del prossimo 1 novembre. Ad oggi è questo l’unico incontro confermato per lo show, mentre sono stati resi noti gli incontri che vedremo venerdì a Rampage.

Face to Face pre Collision tra MJF e Kenny Omega, ma non solo

Dopo l’ufficialità dell’AEW World Title Match di Collision tra MJF e Kenny Omega, quest’ultimi avranno un ultimo faccia a faccia trasmesso ventiquattro ore prima dell’incontro. Ma non solo, visto che sempre a Rampage conosceremo la nuova #1 Contender per il Women’s Title, che uscirà dall’incontro tra Skye Blue, Anna Jay, Abadon e Willow Nightingale. Chi vince, sempre a Collision, avrà la sua occasione. Ecco tutta la card confermata per lo show di domani notte:

  • Santana vs. Ortiz
  • Kenny Omega ed MJF parleranno del title match di Collision
  • #1 Contender Match per un Women’s Championship Match nell’episodio di Collision: Skye Blue vs. Anna Jay vs. Abadon vs. Willow Nightingale
  • Konosuke Takeshita (with Don Callis) vs. Kyle Fletcher