Ieri notte dopo Rampage, è andato in onda lo speciale Battle Of The Belts VI in quel di Kingston, Rhode Island. Come in ogni speciale di questo tipo, tutti i match della card sono titolati. In particolare, ieri notte sono stati difesi l’International Title, il TBS Title e il ROH World Tag Team Title, recentemente riassegnato a Supercard Of Honor dopo che le cinture erano state rese vacanti per via della tragica scomparsa del compianto Jay Briscoe. Ecco come è andata.

Difese titolate

Primo match in programma quello tra Orange Cassidy e Dralistico con in palio l’International Title detenuto dal primo. Il match è stato combattuto e i due contendenti hanno regalato manovre spettacolari sul ring. Non sono mancati i tentativi di interferenza da parte di Jose. Nelle fasi finali, il campione ha rovesciato un tentativo di GTS da parte di Dralistico in un roll up per poi colpirlo con il suo Orange Punch ottenendo così il pin vincente. A fine match, però, si è palesate la House Of Black, con Murphy che ha lanciato la sfida a Cassidy.

Nel secondo match della serata, l’imbattuta TBS Champion Jade Cargill ha difeso la cintura contro Billie Starks. La sfidante ha provato in tutti i modi a mettere in difficoltà la campionessa cercando il colpaccio, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Nelle fasi finali Jade l’ha prima colpita con un punt kick e poi ha ottenuto il pin vincente grazie alla sua Jaded. La sua striscia di imbattibilità è ora giunta a 55-0. Dopo la fine dell’incontro, però, si è presentata Taya Valkyrie che ha messo in imbarazzo la campionessa.


Nell’ultimo match della serata, i Lucha Bros hanno difeso il ROH World Tag Team Title contro QT Marshall e Powerhouse Hobbs. Gli sfidanti sono riusciti a prendere il controllo del match per alcuni tratti grazie alla potenza del TNT Champion e cercando di sfruttare le interferenze di Aaron Solow e Harley Cameron. I campioni, però, sono riusciti a respingere gli attacchi grazie alle loro grandi abilità regalando come al solito manovre spettacolari. Alla fine Rey Fenix ha sorpreso QT Marshall con una hurricanrana ottenendo il pin vincente.