Nella serata di ieri è andato in onda un angle in cui Sammy Guevara e Matt Hardy sono stati impegnati in una rissa. Il lancio maldestro di una sedia ha costretto poi il più grande degli Hardy a fare i conti con 10 punti di sutura in testa e un gran ammontare di sangue perso.

La rabbia della dirigenza contro Sammy Guevara

Il gesto, non previsto dal copione e avvenuto con poca noncuranza, ha infastidito e reso furibonda la dirigenza della All Elite Wrestling. Subito dopo il segmento, Sammy Guevara sarebbe stato malamente sgridato e redarguito sulle sue possibilità di rimanere ancora nel roster della federazione. Non sarebbe infatti la prima volta in cui ha deciso di far da sé.

Il video dell’accaduto

FONTEWrestling Observer
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.