Si è accesa una disputa molto interessante su Twitter tra due giornalisti in merito al futuro della All Elite Wrestling. Il motivo del contendere è l’accordo televisivo che sarebbe stato siglato dalla compagnia con il network dei Turner. Infatti Dave Meltzer e Tony Maglio hanno informazioni completamente opposte e questo sta generando dei rumors incontrollabili.
Maglio, reporter di The Wrap, ha fatto intendere come la AEW andrà su TNT a proprie spese con un programma che presumibilmente durerà un’ora e avrà una off season, dunque non coprirà tutte le 52 settimane di trasmissione. Questo perché, giustamente, i Turner non riterrebbero la compagnia un investimento al livello della NBA o della MLB.
Di tono opposto Meltzer, che ha smontato tutte le dichiarazioni del collega: sembra infatti che i Turner avrebbero offerto una marea di soldi alla nuova realtà di wrestling, compreso un accordo per andare in onda all’interno dei suoi servizi di streaming. Perché non è stato ancora annunciato l’accordo? Perché, rivela il giornalista del Wrestling Observer, la AEW ha in mano altre due offerte molto allettanti.
Chi avrà ragione? Intanto si attendono lumi da parte della compagnia, un comunicato che sveli l’entità dell’accordo con un network nazionale. Fino ad allora, queste rimarranno beghe da social network.