Don Callis è pronto a sbarazzarsi dell’Elite. Al pay-per-view Double Or Nothing, Konosuke Takeshita ha fatto irruzione sul ring e ha attaccato Kenny Omega nei momenti finali dell’incontro Anarchy In The Arena tra l’Elite e il Blackpool Combat Club. Questo è stato un momento scioccante per molti fan, in quanto Takeshita era stato apparentemente dalla parte dell’Elite nelle ultime settimane, tanto da essere da molti considerato un nuovo membro.
Takeshita il migliore di sempre
In un promo nella puntata di questa notte di AEW Dynamite, Callis ha spiegato la sua nuova alleanza con Takeshita e ha sottolineato che è il più grande atleta che abbia mai visto. ‘The Invisible Hand’ ha poi sottolineato che Takeshita è migliore di leggende come Keiji Muto, Kazuchika Okada e persino dello stesso Kenny Omega. Takeshita ha preso il microfono solo per dire che distruggerà l’Elite e Kenny Omega. Callis ha poi detto che Omega ha distrutto la sua famiglia e che per questo ne costruirà una nuova per eliminare l’Elite dalla All Elite Wrestling.
“Nuclear heat” per i due traditori
La reazione del pubblico è stata molto buona, con Callis che è riuscito ad ottenere un odio genuino da parte del pubblico, con una reazione di disapprovazione molto rumorosa. All’inizio dello show, Hangman Adam Page aveva rivelato che Kenny Omega ha lasciato il paese dopo gli eventi di AEW Double Or Nothing.