Non solo wrestling lottato a Double or Nothing questa notte, ma anche un segmento sul ring molto importante. Dopo una lunga assenza, dalla sconfitta contro Samoa Joe di fine 2023, finalmente è tornato MJF e lo ha fatto a modo suo, con un grande promo in cui non ha risparmiato frecciatine chiudendo con delle parole e un gesto importantissime per il suo futuro.

Niente più amici

Il ritorno di MJF è stato propiziato dalle parole di Adam Cole. Il Panama City Playboy ha preso la via del ring dopo la sconfitta del compagno di stable Roderick Strong contro Will Ospreay. Tra una provocazione e l’altra al pubblico di Las Vegas, Cole ha tirato fuori la maschera del “Devil” con cui ha ingannato e tradito MJF e ha promesso che appena sarà al 100% si prenderà ciò che gli spetta (“Darò al diavolo ciò che gli spetta”). Parole che hanno portato allo spegnimento delle luci e ad un piccolo video sul titantron che ha annunciato il ritorno di MJF che è arrivato a passo spedito sul ring.

Una volta sul quadrato il Salt Of Earth ha fatto credere a Cole di volerlo perdonare, fino ad abbracciarlo, ma solo per poterlo sorprendere meglio con un calcio nelle parti basse e un vertical suplex. Liberato il ring dall’ex amico MJF ha potuto dare il via al suo show personale “ringraziando” Cole per averlo fatto tornare quello di una volta, si è fidato di lui, ma adesso tonerà a pensare solo a se stesso come in passato perchè lui è il migliore e non ha bisogno di certe stupidaggini. Non sono mancate alcune frecciatine al resto del roster quando ha affermato che per emergere lui non ha avuto bisogno della NJPW o di Vince McMahon, ma ha fatto tutto da solo per diventare il migliore.

“Non me ne vado!”

MJF ha quindi raccolto la maschera del Devil lasciata sul ring da Cole e ha affermato che le maschere servono solo ai codardi per nascondersi, adesso lui ha smesso di nascondersi, di essere umile, di chiedere scusa quasi per essere il migliore al mondo. È tornato ad essere guidato dall’odio e non dall’amore e quando questo accade nessuno è al sicuro. L’ex campione mondiale AEW non ha quindi più bisogno di una maschera ridicola per nascondersi e così l’ha colpita più volte fino a lanciarla tra il pubblico. Infine MJF ha chiuso col botto, con la notizia che un po’ tutti attendevano. Parlando della sua situazione contrattuale, MJF ha svelato un tattoo poco sotto il polpaccio destro, raffigurata la chip di Double or Nothing e la scritta AEW su essa con una frase sopra e sotto che recita “Scommetti su te stesso”. Il promo si è chiuso quindi con l’annuncio indiretto del rinnovo e l’urlo: “Non me ne vado!”.