Durante l’episodio dello Zona Wrestling Show della scorsa sera, il commentatore italiano della All Elite Wrestling Salvatore Torrisi ha parlato della possibilità che il piacevole esperimento di All Out 2019 trasmesso in chiaro per gli abbonati Sky Sport.

L’accordo con la AEW

Secondo Torrisi l’accordo con Sky prevede già che nel periodo di vigilia di ogni PPV della All Elite Wrestling venga trasmesso su Sky l’edizione dell’anno precedente dello stesso evento. Il telecronista ha spiegato che questo tipo di clausola è prevista nel contratto e che per questo dovrebbe essere abbastanza certo che dopo All Out vedremo altri PPV del primo anno di attività della AEW, come per esempio Full Gear.

Appuntamento sabato sera

ALL OUT 2020 sarà trasmesso questo sabato su Sky a pagamento, al prezzo di 9,99€, un prezzo molto conveniente rispetto all’alternativa esistente in precedenza, ossia Fite.tv, che trasmetterà lo stesso evento al prezzo di 19,99$. Una situazione ribaltata rispetto a quanto eravamo abituati con la WWE, con il Network che era decisamente più conveniente rispetto ai prezzi di Sky del singolo evento.