La scorsa notte, l’AEW ha comunicato il licenziamento di CM Punk: la notizia, ovviamente, ha sconquassato il mondo del wrestling, generando reazioni diverse tra i fan. A Collision, Tony Khan ha parlato pubblicamente dell’accaduto, arrivando a dichiarare di aver temuto per la sua vita durante l’alterco avvenuto nel backstage di All In a Londra. Questa notte, l’AEW terrà All Out in quel di Chicago, patria di CM Punk: ovviamente, ci si aspetta un pubblico ostile, ma la situazione potrebbe presto peggiorare ulteriormente.

I rumours

CM Punk è conosciuto anche e soprattutto per i suoi modi di fare, spesso poco ortodossi, che non conoscono mezze misure. Secondo Sports Illustrated, alcune fonti vicine ad AEW e Punk, il wrestler sarebbe pronto a reagire pubblicamente al suo licenziamento:

“Questa non è assolutamente la fine di Phil Brooks come CM Punk. Fonti vicine a entrambe le parti si aspettano una risposta da Punk, la quale avrebbe tutto il potenziale per essere esplosiva. E’ deludente come, dopo tante promesse soli due anni fa, la relazione possa finire in modo così brusco”.