Durante All In, CM Punk è tornato nuovamente al centro dell’attenzione (e non per questioni positive): dopo la rissa con Jack Perry, il Second City Saint avrebbe avuto un confronto acceso anche con Tony Khan. Durante lo scontro verbale con il boss della compagnia, Punk avrebbe minacciato di lasciare l’AEW, salvo poi ritornare sui suoi passi ma andando comunque incontro a una sospensione. Ovviamente, i tabloid si sono scatenati, pubblicando diverse news riguardo all’accaduto e nelle ultime ore, è saltato fuori un nuovo dettaglio.
Il commento
Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, lo scontro nel backstage è stato talmente serio da rischiare di far modificare lo show:
“Lo scontro è stato abbastanza serio, a tal punto che Tony Khan stava per far iniziare lo show con il match tra Young Bucks e FTR”.
Nel corso delle ultime ore le news sulla faccenda si stanno moltiplicando sempre più: si parla di un colpo alle spalle dato da CM Punk a Jack Perry, mentre poi sono state elogiate le capacità di Samoa Joe, considerato l’uomo che ha riportato la calma nel backstage.