Dopo l’arresto di Jeff Hardy per guida in stato di ebbrezza, la AEW sembra cominciare a metterlo in discussione. Il leggendario Jeff Hardy non sarebbe più certo di lottare questo mercoledì nel match dell’episodio Road Rager di Dynamite, che doveva vederlo sfidare insieme al fratello Matt gli Young Bucks e i Jurassic Express, due dei tag team migliori di questa generazione.
La AEW ha -infatti- smesso di promuovere il match previsto tra quelli di cartello dell’evento. Negli ultimi post non si legge più dell’epico ladder match e non c’è traccia nemmeno degli altri contendenti.
Jeff Hardy è stato arrestato lunedì, nella mattinata americana, ed è adesso accusato di tre capi di imputazione tra cui guida in stato di ebbrezza. Il wrestler si trova attualmente in carcere, nella contea di Volusia. All’etilometro Jeff ha pesantemente oltrepassato il limite consentito, superandolo di oltre tre volte.
Un comportamento che -se confermato- sarebbe davvero irresponsabile e che potrebbe metterlo nei guai non solo con la legge ma anche con la AEW. Per simili motivi la WWE lo aveva messo alla porta pochi mesi fa.